Auto Volkswagen usate con Das WeltAuto

Se stai cercando un’auto di seconda mano di casa Volkswagen, sei nel posto giusto. Volkswagen è uno dei Marchi dominanti in tutto il mondo, in grado di soddisfare clienti diversissimi tra loro. Tutti trovano sempre nel costruttore tedesco una garanzia di qualità, prestazioni, stile e sicurezza.

Le auto volkswagen usate sono quindi l’opzione perfetta per chi ricerca occasioni economiche e tranquillità di spirito. Per rispondere a questa doppia esigenza Volkswagen ha infatti creato Das WeltAuto. Come? Riunendo in un unico progetto le migliori Concessionarie di tutta Italia.

Vengono proposte solo auto di seconda mano certificate e garantite. Das WeltAuto per moltissimi guidatori è ormai sinonimo di certezze e convenienza. Tanto è vero che l’iniziativa si è ormai estesa in decine di Paesi.

Come funziona Das WeltAuto

Le migliori auto Volkswagen usate sono quindi in vendita presso i rivenditori che aderiscono al programma. Puoi trovarle facilmente dal sito web di Das WeltAuto, inserendo i tuoi criteri di ricerca personalizzati. Usa la tua posizione geografica per trovare le Concessionarie più vicine a te ed esplorare i veicoli disponibili in ogni momento.

Con la comoda funzione Distanza puoi impostare il raggio di chilometri entro i quali sei disposto a spostarti per ritirare il veicolo. O ancora più semplicemente, scegli subito una Concessionaria nella tua zona e scopri quali modelli Das WeltAuto offre al momento. Auto a benzina, diesel, a metano, GPL, ibride o elettriche. Cambio automatico o manuale. Prezzo minimo e massimo che vuoi spendere. E via dicendo.

City Car, Due volumi, Monovolume, SUV, Station Wagon, Berlina, Coupé o Cabrio: anche la carrozzeria è uno dei primi criteri che si hanno in mente quando si pensa a cambiare auto. Puoi impostare la tua ricerca personalizzata e salvarla. Oppure cercare direttamente il modello che ti interessa tra tutte le Volkswagen usate e consultare le relative offerte.

Auto Volkswagen usate per tutti i gusti

Attualmente trovi un’allettante selezione per tutti i gusti: up!, Polo, Golf, Golf Variant, Tiguan, Passat, Passat Variant, Touran, Sharan, Touareg, Maggiolino, Scirocco, T-Roc, T-Cross, Arteon e ID.3. La ricerca di auto Volkswagen usate su Das WeltAuto può entrare ancora più nello specifico.

Ad esempio partendo dalla potenza del motore. L’anno di immatricolazione dei veicoli non è mai più indietro del 2015, perché solo quelli entro 7 anni di età possono partecipare per garantire ancora più sicurezza. I chilometri vanno da 0 a 150.000, che salgono a 200.000 se ti serve un veicolo commerciale.

Con Das WeltAuto poi puoi pagare anche a rate. Puoi dunque cercare macchine a partire da una cifra mensile di riferimento e dall’ammontare di un eventuale anticipo, secondo le tue disponibilità. Anche così troverai facilmente l’auto giusta per te.

Un motore di ricerca potentissimo

E non è finita qui. Puoi trovare auto Volkswagen usate anche sulla base di un dettaglio che hai sempre voluto, o ancora dal colore degli esterni. Das WeltAuto ha pensato proprio a tutto. Numero di porte e di posti, classe di emissioni inquinanti (a scelta tra Euro 5 ed Euro 6). E per finire c’è il fantastico mondo degli equipaggiamenti.

Cerchi e assetti, comfort, infotainment e interni, pacchetti tecnici, sistemi di sicurezza, o esterni particolari come un tetto panoramico. Insomma, qualunque sia la caratteristica che desideri, generale o ultraspecifica, il programma la troverà. In una pratica schermata conoscerai l’auto che ti si addice. Poi non ti resta che andare a scoprirla e a provarla.

Autore dell'articolo: Francesca Gori