Al giorno d’oggi quando si presentano problemi di coppia la maggior parte delle persone non cerca solo consiglio da un amico fidato ma, anche per ragioni di privacy e pudore, effettua ricerche online per trovare spunti e argomenti di riflessione. Purtroppo il web è pieno zeppo di consigli poco utili e di regole che già si conoscono, oltre che poco risolutive quando bisogna fare i conti con problemi delicati. Ecco, quindi, che scovare una guida affidabile diventa più complicato del previsto.
Cosa si può fare in queste situazioni e con chi sfogarsi per vivere il momento della rottura sotto una differente prospettiva? Vediamo, qui di seguito, quali sono le strategie seduttive che riscuotono maggior successo e seguite da tanti uomini che vogliono riconquistare la dolce metà.
Indice
Cosa posso fare se la amo ancora
Tante persone non riescono proprio a cancellare l’ex e nemmeno dopo diversi mesi. Alcuni si ritrovano completamente bloccati e incapaci di intraprendere nuove relazioni con altre donne. La buona notizia è che si può uscire vincenti da questo tunnel, a patto di seguire i consigli giusti. Spesso il parere degli amici stretti non può offrire molto perché il più delle volte è abbastanza superficiale. Ecco perché chi ha il cuore a pezzi è spinto a compiere ricerche online su siti e blog che trattano di amore, relazioni e seduzione
Il punto è che, come avviene per ogni argomento, anche in fatto di riconquista vengono pubblicati articoli poco interessanti, quindi affatto pertinenti e utili. Leggere questi post a volte potrebbe rivelarsi persino deleterio e controproducente.
Chi tratta di seduzione quasi sempre lo fa in maniera generale, senza comprendere che ogni rapporto ha le sue specifiche dinamiche e per questo necessita di strategie mirate. Questo è proprio il principio sul quale si fonda il sistema La amo ancora di Teo Savin che ha riscosso moltissimi consensi e migliorato tanti uomini vittime di delusioni amorose. Il metodo è fruibile tramite articoli e video, nonché con lezioni che spiegano tematiche specifiche, quali le regole da eseguire durante la fase del no contact, cosa fare se lei ha già un altro, come riallacciare i rapporti con una ragazza ferita o tornare ad essere felici in coppia.
Altre cose da sapere sulla riconquista
Grazie a questo sistema efficace sarà facile comprendere che la riconquista non per nulla semplice, scontata e rapida. Chi vuole ottenere risultati in pochi giorni ha già sbagliato in partenza, perché ogni mossa richiede calma e tanto equilibrio. Bisogna poi considerare che questo metodo in realtà offre benefici ad ampio raggio, perché non serve solo a ricucire un rapporto d’amore, ma offre la possibilità di aumentare i livelli di autostima e quindi di diventare una persona migliore sotto ogni punto di vista. Tornare ad avere un rapporto di coppia stabile e solido richiede un certo impegno e per questo sono da evitare i passi falsi e i comuni errori che finiscono solo per creare maggiore distanza.
In definitiva
Il metodo per riconquistare una donna è accessibile a tutti e molti contenuti sono completamente gratuiti. In ogni caso, al fine di ottenere una consulenza mirata e specifica, si può sempre contare su un supporto ad hoc e ottenere risposta alle proprie domande. Molto interessanti sono anche i podcast che vengono pubblicati con cadenza settimanale e grazie ai quali trovare la soluzione a tanti dilemmi che causano confusione fra coloro che hanno il cuore infranto. Le difficoltà nella fase delle riconquista sono tante e agire da soli non è mai una buona scelta, perché è facile cadere in tentazione, diventare insistenti e creare occasioni per litigare ancora, così da mandare in fumo ogni speranza.