Scegliere auto Dacia in Toscana: Nuova Comauto

Dacia è una casa automobilistica che negli ultimi decenni ha saputo conquistare il cuore di molti appassionati e non solo. Anche il mondo dei concessionari ha scelto di fidarsi di questo brand, portando in Italia tutta la qualità del mondo Dacia: un esempio è la sede di Nuova Comauto a Montramito, in provincia di Lucca, pronta a presentare ai propri clienti la gamma Dacia in tutta la sua varietà e in tutte le sue qualità.

Il mondo di Nuova Comauto

Nuova Comauto è un’azienda leader nel panorama toscano legato alle automobili. Attiva da quasi quarant’anni, ha visto moltiplicarsi le proprie sedi, grazie alle ottime qualità offerte dall’azienda stessa. Nel corso del tempo la fiducia dei clienti ha premiato Nuova Comauto, la quale ha continuato a offrire al pubblico il meglio nel settore delle automobili.

Fin dall’inizio l’azienda ha legato il suo nome a quello di Renault, marchio francese che negli anni ha portato sulla strada alcuni tra i modelli più noti e celebri. Oggi Renault porta in Europa anche il marchio Dacia, di cui Nuova Comauto si fa promotrice.

Dacia nasce in Romania, e l’ottima qualità costruttiva, insieme al successo di questi modelli nel Paese natio, ha condotto Renault ad acquisire l’azienda, per esportare i suoi modelli in tutta Europa.

Oggi Dacia ha saputo farsi apprezzare dal pubblico con un ottimo rapporto qualità prezzo: costi bassi, con una qualità garantita da Renault stessa. Chi ha provato Dacia ha confermato la propria soddisfazione nel corso del tempo.

Nuova Comauto: competenza e qualità

Quali sono i vantaggi offerti da Nuova Comauto per quanto riguarda il mondo Dacia?

L’azienda ha costruito un team di tecnici esperti e competenti, così come di consulenti appassionati e capaci. Tutte queste qualità rendono le concessionarie Nuova Comauto una vera garanzia, sia in fase d’acquisto, che post acquisto.

In fase d’acquisto avremo dalla nostra l’aiuto dei consulenti, per poter scegliere l’acquisto più adatto alle proprie esigenze. Verremo guidati nella scelta attraverso una visione dell’ampia gamma Dacia, e anche attraverso l’esposizione di eventuali offerte o incentivi presenti al momento.

Ai tecnici il compito di curare la nostra auto, sia che si tratti di un nuovo veicolo, sia che si tratti di un’auto usata. Nuova Comauto tratta sia veicoli nuovi che veicoli usati, ma in entrambi i casi fornisce un’assistenza davvero unica nel suo genere.

Assistenza di ogni tipo

Raggiungere l’assistenza è davvero facile: attraverso il loro sito potrete prenotare direttamente un appuntamento per la vostra manutenzione, così da essere sicuri di poter consegnare la vostra auto e riceverla nel minor tempo possibile.

Nel caso di manutenzione potete anche chiedere un preventivo, anche questo direttamente dal sito: si tratta di servizi volti ad agevolare la nostra esperienza, con una customer care che è davvero il cuore del mondo Nuova Comauto.

La soddisfazione del cliente passa per la cura del cliente stesso, e questa azienda lo sa davvero bene, con una esperienza maturata in decenni di attività nel panorama toscano.

Non solo privati

Anche il mondo business è parte dei servizi offerti da Nuova Comauto. Non esitate a contattare l’azienda, per scoprire quali servizi sono disponibili per chi ha esigenza di veicoli aziendali.

Che sia per poche auto aziendali, o per un’ampia flotta, le offerte per il segmento business sono molte e variegate, in grado di incontrare i bisogni di molte realtà aziendali, piccole o grandi che siano.

Autore dell'articolo: Francesca Gori